La Piscina privata

Descrizione

In posizione riservata e circondata dal verde la piscina privata è il fiore all’occhiello di Lamia Cavallerizza. Di adeguate dimensioni offre la possibilità di rilassarsi e distrarsi in sicurezza e perfetta armonia con la natura.
È esposta al sole fin dalla prima mattinata e il bianco mattonato che la circonda è il posto ideale per rafforzare la propria abbronzatura su sdraio e lettini.
Nei suoi 8 metri di lunghezza offre la possibilità ai bambini di giocare e divertirsi ma anche agli adulti di nuotare approfittando della funzione del nuoto controcorrente utile per chi non vuole trascurare la forma fisica, divertendosi, anche in vacanza. Per chi ama le passeggiate in acqua, o per i nuotatori piccoli o grandi non ancora esperti, è possibile percorrere l’intero perimento grazie ad un gradone che corre tutto intorno alla piscina ad una profondità di 1,20 metri.
L’entrata è accompagnata da una bellissima scala romana interna che scende con quattro gradini sui quali poter godere del sole pur con la freschezza dell’acqua sul corpo.
La profondità della piscina è costante ed è di 1,60 metri; la sua larghezza di 5;
Illuminata di notte dà un tocco romantico al panorama e offre l’occasione per un bagno serale gradito ad ogni età.

Meteo

Lamia Cavallerizza
22°
nubi sparse
umidità: 78%
vento: 4m/s NNO
Max 21 • Min 21
Meteo da OpenWeatherMap